Stampa UV LED

Investiamo continuamente e in modo significativo nella tecnologia per soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti. La stampa offset UV-LED consente all’inchiostro di asciugarsi istantaneamente in presenza di radiazioni UV. Questo tipo di stampa crea immagini con colori vividi e dettagliati.

I nostri servizi esclusivi di stampa UV LED vengono utilizzati per la realizzazione di prodotti di lusso per clienti esigenti provenienti da tutti i settori di attività, quali design, architettura, moda, ceramica, arte, fotografia, ecc. La qualità è il motivo per cui aziende come Taschen, Kering e Dolce & Gabbana scelgono di lavorare con OGM. La stampa offset è una tecnica che riproduce fedelmente i colori e dà l’aspetto che desideri al tuo prodotto. Se vuoi un progetto di qualità, scegli i nostri servizi di stampa offset UV LED.

I motivi per scegliere la stampa UV LED

È versatile: puoi utilizzare i LED UV su un’ampia varietà di supporti e formati. Le possibili applicazioni grazie alla tecnologia UV LED sono innumerevoli

Produttività ottimale con luci a LED: le luci a LED si attivano e funzionano più velocemente perché possono essere accese e spente istantaneamente senza perdere energia. Inoltre l’essiccazione degli inchiostri UV è molto più rapida di quella degli inchiostri a solvente

Durata: gli inchiostri UV sono resistenti agli attacchi fisici e chimici.

È ecologica: le lampade UV LED non contengono mercurio, i costi di riciclaggio e l’impatto ambientale sono ridotti. Inoltre i LED non producono gas ozono, non necessitano di un sistema di aspirazione e ventilazione.

Contattaci per richiedere informazioni